Novità:
Il Piano Sociale di Zona (PSZ) è un documento fondamentale per la costruzione di un sistema di welfare integrato capace di rispondere ai bisogni di tutti i cittadini, con particolare attenzione alle fasce più fragili, il Piano di Zona infatti contribuisce a delineare le politiche e gli interventi di natura sociale e sociosanitaria sul territorio del Distretto RM 6.6 formato dai Comuni di Anzio e Nettuno.
Perché partecipare?
La partecipazione attiva di tutti gli enti pubblici e privati, del Terzo Settore e dei cittadini è un elemento chiave per la redazione di un PSZ efficace e rispondente alle reali necessità del territorio.
Come partecipare?
Per partecipare al Tavolo di Co-programmazione del PSZ 2024-2026, è necessario inviare la domanda di partecipazione (disponibile in allegato) entro le ore 12:00 del giorno 15 Aprile 2024 alla seguente PEC: servizisociali.comuneanzio@pec.it con oggetto “Tavolo di Co-programmazione Piano Sociale di Zona 24-26 - Distretto Sociosanitario RM 6.6”.
Tutti i proponenti sono invitati ad un incontro informativo e di confronto che si terrà il giorno 16 Aprile 2024, dalle ore 15:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Nettuno.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio di Piano del Distretto Sociosanitario RM6.6 all’indirizzoufficiodipiano@comune.anzio.roma.it
Allegati |
---|
Visualizza:
RM6.6_PDZ_2024_Avviso.pdf
|